Domande frequenti

Elenco di risposte alle domande più frequenti raccolte dalle richieste di assistenza dei cittadini.

Per comunicare con il Comune di Casalattico utilizzando la Posta Elettronica Certificata (PEC), è possibile inviare una mail all'indirizzo PEC istituzionale: protocollocasalattico@arubapec.it. Questo metodo consente l'invio di documenti e comunicazioni con valore legale. Si ricorda che per inviare una PEC è necessario disporre di un proprio indirizzo PEC attivo.
Per prenotare un appuntamento con gli uffici del Comune di Casalattico, è possibile seguire questi passaggi: 1. Accedere al sito web del Comune di Casalattico all'indirizzo www.comune.casalattico.fr.it 2. Nella sezione "Servizi" o "Contatti", trovare l'opzione "Prenotazione appuntamento 3. Selezionare l'ufficio e il servizio per cui si desidera fissare l'appuntamento 4. Scegliere il giorno e l'orario disponibili che si preferisce 5. Inserire i propri dati personali, come nome, cognome, numero di telefono e indirizzo email, per completare la prenotazione In alternativa, è possibile contattare direttamente l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Casalattico al numero +39 0776 690012 (orari: lunedì-venerdì 9:00-12:00) per richiedere un appuntamento.
Per segnalare un disservizio al Comune di Casalattico, è possibile utilizzare i seguenti canali: - Telefonando al numero +39 0776 690012 durante gli orari di apertura degli uffici (lunedì-venerdì 9:00-12:00) - Inviando una email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it - Inviando una PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo protocollocasalattico@arubapec.it Nella segnalazione, è importante fornire il maggior numero di dettagli possibile sul disservizio riscontrato, in modo da permettere agli uffici competenti di intervenire tempestivamente. Sarà inoltre necessario indicare i propri dati di contatto per ricevere eventuali aggiornamenti sull'esito della segnalazione.
Per accedere ai documenti pubblici o alla modulistica del Comune di Casalattico, è possibile visitare la sezione 'Amministrazione' del sito web istituzionale www.comune.casalattico.fr.it e successivamente cliccare sulla voce 'Documenti e Dati'. All'interno di questa area, sono disponibili diverse categorie di documenti, come 'Atto normativo', 'Documento di supporto tecnico', 'Documento Albo Pretorio', 'Documento funzionamento interno' e 'Modulistica'. È possibile esplorare le varie categorie per visualizzare i documenti correlati. In alternativa, è disponibile una funzione di ricerca per trovare specifici documenti o moduli in modo più rapido. Per eventuali chiarimenti o assistenza, è possibile contattare l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Casalattico al numero +39 0776 690012 o all'indirizzo email protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Per accedere ai servizi comunali offerti dal Comune di Casalattico, è possibile: - Visitare il sito web istituzionale del Comune all'indirizzo www.comune.casalattico.fr.it e selezionare la voce 'Servizi' nel menu di navigazione. - Utilizzare il motore di ricerca presente in alto a destra sul sito web per digitare il nome del servizio di cui si ha bisogno. - Contattare direttamente l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) chiamando il numero +39 0776 690012 (orari: lunedì-venerdì 9:00-12:00) o inviando una email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Per trovare i contatti degli uffici del Comune di Casalattico, è possibile visitare la sezione 'Amministrazione' dal menù principale sul sito web istituzionale del Comune. Cliccando su 'Uffici' o 'Aree amministrative', si potrà accedere all'elenco completo degli uffici e dei relativi contatti, inclusi i numeri di telefono e gli indirizzi email dei responsabili. In alternativa, è possibile chiamare il numero +39 0776 690012 (orari ufficio: lunedì-venerdì 9:00-12:00) o inviare una email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it per richiedere informazioni.
Il feedback dei cittadini è essenziale per il Comune di Casalattico, in quanto ci permette di identificare eventuali problemi e, se necessario, migliorare la chiarezza dei contenuti e la facilità d'uso dei servizi offerti. Per fornire la tua valutazione, in ogni pagina del sito web del Comune di Casalattico è presente una sezione di feedback con la possibilità di esprimere la tua valutazione con un sistema a stelline, da 1 a 5 stelle. Questo aiuta il Comune a servirti meglio e a fornire servizi più efficienti e di qualità.
Il numero di telefono del centralino del Comune di Casalattico è +39 0776 690012. Puoi chiamare questo numero per ottenere informazioni generali, fare domande specifiche sui servizi offerti, o per assistenza diretta da parte degli uffici comunali. Gli orari di apertura al pubblico sono dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00.
L'indirizzo del Comune di Casalattico è LArgo San Rocco n.1. I cittadini possono recarsi presso la sede comunale per ricevere assistenza diretta, informarsi sui servizi offerti, o partecipare a eventi e incontri pubblici. Questo indirizzo è anche il luogo principale per tutte le attività amministrative del Comune.
Il Comune di Casalattico offre una vasta gamma di servizi per i cittadini, che possono essere consultati nella sezione 'Servizi' del sito web istituzionale, accessibile dal menù principale. In questa area, ogni servizio è dettagliato in una pagina dedicata, con una descrizione del servizio stesso e informazioni pratiche su come attivarlo. Alcuni servizi sono inoltre disponibili in formato digitale, con la possibilità di procedere alla richiesta di una istanza accedendo tramite credenziali SPID. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare gli uffici comunali ai seguenti recapiti: Telefono: +39 0776 690012 (orari ufficio: lunedì-venerdì 9:00-12:00) Email istituzionale: protocollo@comune.casalattico.fr.it PEC (Posta Elettronica Certificata): protocollocasalattico@arubapec.it
Per ottenere assistenza in caso di problemi nell'utilizzo del sito web o nell'accesso ai servizi del Comune di Casalattico, sono disponibili le seguenti opzioni:
- Consultare le Domande Frequenti (FAQ) presenti sul sito web del Comune, accessibili tramite il motore di ricerca dedicato.
- Inviare una richiesta di assistenza direttamente dal sito web, compilando l'apposito modulo nel footer e selezionando il servizio specifico per cui si necessita di aiuto oppure la voce "Relazioni con il pubblico" per altre tipologie di richieste.
- Contattare gli uffici comunali telefonicamente al numero +39 0776 690012 (orari: lunedì-venerdì 9:00-12:00) o via email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it.
- Inviare una PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo protocollocasalattico@arubapec.it.
Il personale dell'ufficio comunicazione sarà lieto di fornire assistenza e supporto per risolvere qualsiasi problema riscontrato.
Il Comune di Casalattico raccoglie queste informazioni per individuare eventuali problematiche e, dove necessario, rendere più chiari i contenuti e più semplici i servizi offerti ai cittadini e alle imprese. Questa attività di monitoraggio e miglioramento continuo della qualità dei servizi online fa parte dell'impegno del Comune di Casalattico per offrire un'esperienza utente ottimale. Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile contattare l'Ufficio Comunicazione del Comune di Casalattico al numero +39 0776 690012 o all'indirizzo email protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Sì, sul sito web del Comune di Casalattico è possibile avviare la richiesta di un servizio e completarla successivamente. La pratica verrà salvata nella tua area personale riservata. Per completare la richiesta, accedi alla tua area personale sul sito comunale utilizzando il link in alto a destra (rappresentato dall'icona di una persona). Gli uffici comunali sono a disposizione per assistenza e informazioni al numero +39 0776 690012 (orari: lunedì-venerdì 9:00-12:00) o via email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Per prenotare un appuntamento presso il Comune di Casalattico, è possibile:
- Accedere all'apposita sezione "Prenotazione appuntamento" presente nel footer (in fondo) del sito web istituzionale del Comune: www.comune.casalattico.fr.it
- Utilizzare il motore di ricerca del sito web istituzionale, cliccando sull'icona della lente di ingrandimento in alto a destra.
Gli appuntamenti possono essere prenotati durante gli orari di apertura degli uffici comunali: lunedì-venerdì, 9:00-12:00. Per informazioni aggiuntive, è possibile contattare gli uffici comunali al numero +39 0776 690012 o via email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Il Comune di Casalattico, in collaborazione con l'AIPES, offre ai propri cittadini numerosi servizi di natura assistenziale, tra cui:
- Uno sportello di ascolto psicologico e di segretariato sociale
- Sussidi economico-assistenziali di natura scolastica (libri di testo, borse di studio, voucher asili nido, ecc.), personale (sgravi per l'assistenza ai disabili e alle persone anziane presso strutture riabilitative, RSA e altri ricoveri specializzati), lavorativa (attività risocializzanti in collaborazione con il CSM dell'ASL di Frosinone) e patrimoniale (assegni di maternità e paternità, sostegno alla locazione, ecc.)
- Collaborazione attiva con il Centro sociale anziani, sostenendo e promuovendo le numerose attività (come gite anziani e organizzazione di cicli di cure termali)
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il Comune di Casalattico ai seguenti recapiti:
- Telefono: +39 0776 690012 (orari ufficio: lunedì-venerdì 9:00-12:00)
- Email istituzionale: protocollo@comune.casalattico.fr.it
- PEC (Posta Elettronica Certificata): protocollocasalattico@arubapec.it
Per denunciare la nascita di un bambino presso l'Ufficio di Stato Civile del Comune di Casalattico, è necessario presentare:
- Documento di identità di entrambi i genitori
- Attestazione di nascita rilasciata dalla struttura sanitaria dove è avvenuto il parto
Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:00. Per maggiori informazioni è possibile contattare:
- Telefono: +39 0776 690012
- Email: protocollo@comune.casalattico.fr.it
- PEC: protocollocasalattico@arubapec.it
In caso di smarrimento della tessera elettorale, è possibile richiederne un duplicato presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Casalattico, situato in Piazza Libertà n. 25/A.
Per ottenere il duplicato, è necessario presentare un documento di identità valido. La nuova tessera sarà consegnata il giorno stesso della richiesta o comunque nel più breve tempo possibile, tenuto conto del numero di richieste avanzate.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Elettorale al numero +39 0776 690012 (orari: lunedì-venerdì 9:00-12:00) o inviare una email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Nel Comune di Casalattico non è presente la Scuola dell'Infanzia Comunale. Per ricevere, comunque, maggiori informazioni sul servizio scolastico, è possibile contattare direttamente l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Casalattico al numero +39 0776 690012 o all'indirizzo email protocollo@comune.casalattico.fr.it. L'Ufficio fornirà tutti i dettagli sui servizi educativi per la prima infanzia disponibili sul territorio comunale.
La sede municipale del Comune di Casalattico si trova in Largo San Rocco, n.1, Casalattico (FR); l'edifici è anche sede del Consiglio comunale. Gli uffici comunali sono invece situati in via Orientale n. 26 e sono aperti al pubblico dal lunedì al sabato, secondo gli oriari divulgati sul sito: schede Servizi. Per ulteriori informazioni è possibile contattare gli uffici comunali al numero +39 0776 690012, all'indirizzo email protocollo@comune.casalattico.fr.it o prenotare un appuntamento con servizio online presente sul sito comunale: "Prenotazione appuntamento".
La biblioteca comunale di Casalattico si trova in Via Orientale n. 26. Gli orari di apertura al pubblico sono: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15:00 alle 18:00. Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio cultura del Comune di Casalattico al numero +39 0776 690012 o all'indirizzo email protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Il Comune di Casalattico offre una vasta gamma di servizi ai cittadini, tra cui: Anagrafe e stato civile (rilascio di certificati, carte d'identità, etc.)
- Servizi sociali e assistenziali (assegni familiari, borse di studio, etc.)
- Servizi di urbanistica e edilizia privata (permessi di costruire, pratiche catastali, etc.)
- Servizi tributari (IMU, TARI, etc.)
- Servizi culturali e sportivi (biblioteche, impianti sportivi, etc.)
Per maggiori informazioni sui servizi comunali è possibile consultare la sezione 'Servizi' sul sito web del Comune di Casalattico all'indirizzo www.comune.casalattico.fr.it oppure contattare gli uffici comunali al numero +39 0776 690012 o via email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Gli uffici comunali del Comune di Casalattico sono accessibili dalla sezione 'Amministrazione' del sito web istituzionale all'indirizzo www.comune.casalattico.fr.it. In questa sezione sono elencati i diversi uffici e i relativi contatti, come il numero di telefono +39 0776 690012 e l'indirizzo email protocollo@comune.casalattico.fr.it per richiedere informazioni o fissare appuntamenti.
Per segnalare un guasto o un disservizio nel Comune di Casalattico, è possibile contattare direttamente l'Ufficio Tecnico Comunale attraverso i seguenti canali:
- Telefono: +39 0776 690012 (orari ufficio: lunedì-venerdì 9:00-12:00)
- Email: protocollo@comune.casalattico.fr.it
- PEC (Posta Elettronica Certificata): protocollocasalattico@arubapec.it
È inoltre possibile effettuare la segnalazione direttamente sul sito web del Comune di Casalattico, cliccando sulla voce 'Segnala disservizio' presente in fondo a ogni pagina. Verranno così attivate le procedure per la verifica e la riparazione del semaforo guasto.
Per richiedere lo stato di famiglia presso il Comune di Casalattico, è possibile:
- Presentare la richiesta direttamente agli sportelli dell'Ufficio Anagrafe, siti in Piazza del Municipio 1, negli orari di apertura al pubblico (lunedì-venerdì 9:00-12:00).
- Inviare una richiesta via email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it, allegando copia di un documento di identità.
- Inviare una richiesta via PEC all'indirizzo protocollocasalattico@arubapec.it, allegando copia di un documento di identità.
Il documento sarà rilasciato entro 5 giorni lavorativi dalla presentazione della richiesta. Per informazioni aggiuntive, è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe al numero +39 0776 690012.
Per iscriversi nelle liste elettorali del Comune di Casalattico, è necessario presentare apposita richiesta presso l'Ufficio Anagrafe del Comune, sito in Piazza Municipio 1.
È possibile scaricare il modulo di richiesta dal sito web istituzionale all'indirizzo www.comune.casalattico.fr.it, sezione 'Servizi Demografici'.
Una volta compilato, il modulo dovrà essere consegnato all'Ufficio Anagrafe, insieme a una copia di un documento di identità in corso di validità.
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe al numero +39 0776 690012 (orari: lunedì-venerdì 9:00-12:00) o inviare una email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Per richiedere il cambio di residenza al Comune di Casalattico, è possibile accedere al servizio direttamente da casa attraverso il portale ANPR (Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente).
Per assistenza, è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe del Comune di Casalattico ai seguenti recapiti:
• Telefono: +39 0776 690012 (orari ufficio: lunedì-venerdì 9:00-12:00)
• Email: protocollo@comune.casalattico.fr.it
• PEC: protocollocasalattico@arubapec.it
I documenti necessari per la richiesta di cambio residenza sono: carta d'identità, codice fiscale e documentazione comprovante il nuovo indirizzo di residenza.
Per rinnovare la carta di identità presso il Comune di Casalattico, è possibile prenotare un appuntamento direttamente dal sito web comunale, cliccando sul servizio 'Rilascio Carta di Identità Elettronica (CIE)'. È necessario presentarsi all'appuntamento con la documentazione richiesta, che può essere verificata contattando l'Ufficio Anagrafe al numero +39 0776 690012 (orari: lunedì-venerdì 9:00-12:00) o all'indirizzo email protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Se è cittadino straniero nato in Italia e residente a Casalattico, può richiedere il certificato di nascita direttamente presso l'Ufficio Anagrafe del Comune di Casalattico.
Per farlo, è necessario presentare i seguenti documenti:
- Documento di identità valido
- Eventuale documentazione comprovante la cittadinanza italiana
Gli orari di apertura dell'Ufficio Anagrafe sono: lunedì-venerdì 9:00-12:00.
In alternativa, può inviare la richiesta via email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it o via PEC all'indirizzo protocollocasalattico@arubapec.it.
Per ulteriori informazioni, può contattare il Comune di Casalattico al numero +39 0776 690012.
Per avviare un'attività commerciale nel Comune di Casalattico, è necessario presentare il titolo di autorizzazione presso l'Ufficio SUAP (Sportello Unico per le Attività Produttive) del Comune. L'Ufficio SUAP si occupa di gestire tutte le pratiche relative all'avvio e all'esercizio di attività produttive e commerciali. È possibile contattare l'Ufficio SUAP ai seguenti recapiti:
Telefono: +39 0776 690012 (orari: lunedì-venerdì 9:00-12:00)
Email: protocollo@comune.casalattico.fr.it
PEC: protocollocasalattico@arubapec.it
Per trovare i moduli necessari per aprire un'attività nel Comune di Casalattico, è possibile consultare il portale di Impresa in un Giorno o accedere direttamente allo Sportello Unico Attività Produttive (SUAP) del Comune.
Gli uffici comunali sono a disposizione per fornire ulteriori informazioni e assistenza durante l'orario di apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00, contattando il numero +39 0776 690012 o inviando una email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Per aprire un B&B (Bed & Breakfast) nel Comune di Casalattico, è necessario rispettare i seguenti requisiti:
- L'unità immobiliare deve essere adibita esclusivamente all'attività di B&B e non può essere utilizzata come abitazione principale
- Devono essere rispettati i requisiti igienico-sanitari, di sicurezza e di accessibilità previsti dalla normativa vigente
- È necessario presentare la Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) presso l'Ufficio Commercio del Comune di Casalattico, che si occupa del Servizio Unico per le Attività Produttive (SUAP).
Per maggiori informazioni e per presentare la SCIA, è possibile contattare l'Ufficio Commercio ai seguenti recapiti:
- Telefono: +39 0776 690012 (orari: lunedì-venerdì 9:00-12:00)
- Email: protocollo@comune.casalattico.fr.it
- PEC: protocollocasalattico@arubapec.it
L'attività economica principale è l'attività svolta in maniera prevalente da un'unità locale nel Comune di Casalattico. Quando più attività sono esercitate nell'ambito di una stessa unità, la prevalenza è individuata sulla base del valore aggiunto. In mancanza di tale dato, la prevalenza si stabilisce, nell'ordine, sulla base del fatturato, delle spese per il personale, delle retribuzioni lorde annue, del numero medio annuo di addetti. Dopo aver determinato l'attività principale, la seconda in ordine di importanza è considerata attività secondaria. In alcuni casi, l'attività principale è un elemento fondamentale per definire la destinazione d'uso dei locali sede della stessa. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Attività Produttive del Comune di Casalattico al numero +39 0776 690012 o all'indirizzo email protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Per avviare un'attività artigianale in un locale commerciale a Casalattico, è necessario verificare la destinazione d'uso del locale presso l'Ufficio Tecnico del Comune.
Se la zona ammette il cambio di destinazione d'uso, sarà necessario presentare una pratica edilizia per l'aggiornamento catastale e, se previsto, il procedimento amministrativo per l'esercizio dell'attività.
Si ricorda che non è possibile avviare un'attività produttiva artigianale/industriale in un locale commerciale (categoria catastale C1) senza le dovute autorizzazioni.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Attività Produttive del Comune di Casalattico al numero +39 0776 690012 o all'indirizzo email protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Per verificare il saldo punti della propria patente di guida, è possibile:
- Effettuare la registrazione sul Portale dell'Automobilista e consultare il saldo direttamente online.
- Chiamare, da telefono fisso, il servizio automatico al numero 848 782 782 (attivo 24 ore su 24).
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Anagrafe del Comune di Casalattico ai seguenti recapiti:
- Telefono: +39 0776 690012 (orari ufficio: lunedì-venerdì 9:00-12:00)
- Email: protocollo@comune.casalattico.fr.it
- PEC: protocollocasalattico@arubapec.it
Passare con il semaforo rosso a Casalattico comporta una sanzione di 167 euro, che aumenta a 222,67 euro se l'infrazione viene commessa in orario notturno (dalle 22:00 alle 7:00). Inoltre, vengono decurtati 6 punti dalla patente. Se l'infrazione viene commessa entro due anni dalla prima, è prevista anche la sospensione della patente da uno a tre mesi. Per i neopatentati (con patente da meno di 3 anni), i punti decurtati sono il doppio, ovvero 12. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Polizia Locale del Comune di Casalattico al numero +39 0776 690012 (orari: lunedì-venerdì 9:00-12:00) o inviare una email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Secondo il Codice della Strada, per guidare un motociclo di cilindrata superiore a 125 cm3 con la patente A1 nel Comune di Casalattico è necessario avere almeno 16 anni di età. Le diverse categorie di patente e le relative età minime sono:
- Patente AM: 14 anni
- Patente A1 - B1: 16 anni
- Patente A2 - B: 18 anni
- Patente A (se da almeno 2 anni titolare di A2): 20 anni
- Patente A: 24 anni
Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Mobilità del Comune di Casalattico al numero +39 0776 690012 o all'indirizzo email protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Per i primi 3 anni dal conseguimento della patente di categoria B, non è consentito il superamento della velocità di 100 Km/h per le autostrade e di 90 Km/h per le strade extraurbane principali. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare l'Ufficio Viabilità del Comune di Casalattico al numero +39 0776 690012 o all'indirizzo email protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Nel Comune di Casalattico, l'obbligo di viaggiare con dotazioni invernali, ossia di avere montati pneumatici invernali o avere catene a bordo, è in vigore dal 15 novembre al 15 aprile. Questo obbligo vige anche in assenza di neve, al fine di garantire la sicurezza degli spostamenti durante il periodo invernale. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Viabilità del Comune di Casalattico al numero +39 0776 690012 o all'indirizzo email protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Le informazioni sulla Sindaca, la Giunta e il Consiglio Comunale di Casalattico sono disponibili nella sezione 'Amministrazione' del sito web istituzionale del Comune, all'indirizzo www.comune.casalattico.fr.it. In questa sezione è possibile consultare i profili, le deleghe e i contatti degli amministratori comunali.
Per informazioni dettagliate sui referendum in programma nel Comune di Casalattico, è possibile consultare la sezione 'Elezioni e referendum' della pagina web istituzionale del Comune, accessibile all'indirizzo www.comune.casalattico.fr.it. In alternativa, è possibile contattare direttamente l'Ufficio Elettorale del Comune di Casalattico al numero +39 0776 690012 (orari: lunedì-venerdì 9:00-12:00) o inviare una email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it.
Per richiedere informazioni al Comune di Casalattico, è possibile contattare il numero di telefono +39 0776 690012, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 12:00. In alternativa, è possibile inviare una email all'indirizzo protocollo@comune.casalattico.fr.it o una PEC all'indirizzo protocollocasalattico@arubapec.it.
I servizi digitali del Comune, come ad esempio la prenotazione di appuntamenti o la segnalazione di disservizi, prevedono l’invio automatico di promemoria o notifiche di presa in carico delle istanze da parte degli uffici. Come indicato chiaramente nei messaggi stessi, l’indirizzo email utilizzato per queste comunicazioni non è abilitato a ricevere risposte: eventuali messaggi inviati a tale indirizzo vengono automaticamente scartati dal sistema. Si tratta quindi di una casella email generata automaticamente, utilizzata esclusivamente per l’invio di comunicazioni dai servizi comunali al cittadino.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri